Chi siamo

La ditta Fratelli Pincolini di Fontanellato si occupa da anni dei servizi di trasporto nazionale e internazionale, trasporto frigorifero, smaltimento rifiuti e lavorazioni di movimento terra. L’attività, fondata dal nonno del titolare negli anni Quaranta, è tuttora a gestione familiare. Con il passare degli anni, la ditta dei Fratelli Pincolini si è evoluta seguendo le nuove richieste di mercato e dotandosi di mezzi e strumentazioni all’avanguardia.


L’azienda opera nel settore dei trasporti, effettuando vari tipi di servizi tra cui il trasporto di frigorifero e di altri oggetti pesanti, sul territorio nazionale, europeo ed internazionale con una zona di consegna che va dal Portogallo al Polo Nord. Il personale qualificato, con anni di esperienza, e costantemente aggiornato tramite corsi di formazione del settore, assicura un viaggio in sicurezza e una consegna in tempi rapidi e a prezzi trasparenti e concorrenziali in merito al mercato del settore.

L’azienda dispone di un parco mezzi all’avanguardia, con oltre venti mezzi adibiti al trasporto e altrettanti utilizzati per i lavori di movimento terra: tutti i mezzi sono certificati per il trasporto europeo e dispongono delle autorizzazioni necessarie alla circolazione.
Share by: